PERSICO IOT
Il MAT di Persico
La soluzione Industrial IoT per i settori automotive, rotomolding e nautico.
Che tu sia un costruttore di macchine o un utilizzatore finale, le nostre soluzioni sono pensate in risposta alle tue esigenze.
Basato sulle più recenti tecnologie per la digitalizzazione della fabbrica, MAT è estremamente flessibile e integrabile con qualsiasi soluzione pre-esistente e fruibile in tre diverse modalità.
MAT Edge è basato su tecnologia Docker Container. Questo ti consente di scegliere liberamente il fornitore dell’hardware. Inoltre, potrai affiancare a MAT altre applicazioni Docker per estenderne le funzionalità. Tramite tecnologia Portainer.io integrata, potrai gestire in modo sicuro tutta la flotta degli edge device connessi.
Grazie a MAT REST API è possibile integrare MAT con sistemi CRM, ERP, MES, sistemi di Business Intelligence di terze parti o altri software aziendali. L’accesso alle API è possibile sia da EDGE DEVICE che da CLOUD ed è protetto da un robusto sistema di autenticazione basato sulla tecnologia OAuth2.
Per 40Factory la sicurezza digitale dei dati ha la massima priorità. Per questo sottoponiamo regolarmente l’architettura di MAT a test di valutazione e penetrazione, condotti da un partner indipendente e specializzato, per garantire la conformità agli standard di sicurezza industriale.
L’architettura è progettata su tecnologie e infrastrutture intrinsecamente sicure, assicurando la totale separazione dei dati delle macchine e dei clienti, con un sistema di controllo degli accessi completamente certificato e tracciabile.
Immagina di poter esplorare il 3D della tua macchina direttamente da un browser web, interagendo con ogni componente: seleziona un pezzo e aggiungilo al carrello o avvia con un semplice clic un video che spiega come effettuare la manutenzione correlata.
Tutto questo diventa realtà con MAT XR, un’avanzata estensione di MAT che incorpora la tecnologia Linkersys di Desys.
Dotandoti di un visore VR potrai immergerti all’interno dello stabilimento, interagendo con macchinari e linee produttive. Uno strumento prezioso anche a scopo formativo, per addestrare la memoria muscolare del personale in un ambiente simulato ma estremamente realistico e sicuro.
L’integrazione di Wilson.ai in MAT offre un accesso senza sforzo ai dati delle tue macchine. Puoi porre domande specifiche in modo semplice, come identificare la macchina con l’OEE più basso o individuare la causa più frequente di fermo e ottenere la risposta immediata in qualsiasi lingua.
La Generative AI semplifica l’ottenimento di informazioni di valore da MAT, senza la necessità di cercare manualmente tra le pagine e le dashboard dell’applicazione.
Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Compila il form per ricevere maggiori informazioni.