L’assitente virtuale basato su Generative AI pensato per il mondo manifatturiero.
I problemi dell’industria manifatturiera oggi

Alta pressione sul personale di customer service

Alto turnover di personale, mancanza di tempo per trasferire conoscenza

Tecnologie sempre più complesse e mancanza di competenze

Barriere linguistiche per l’accesso ai mercati emergenti

Wilson.ai è l’assistente virtuale white-label privato della tua azienda.

Grazie alla sua capacità di elaborare la conoscenza presente in azienda, si trasforma in un vero e proprio esperto di servizio clienti, R&D e ingegneria, di automazione, HR, vendite e molto altro!

Attualmente basato su algoritmi GPT-3.5 e GPT-4, consente un approccio multi-modello in modo che il cliente sia libero di scegliere.

Quali sono i tuoi vantaggi?

Che tu sia un costruttore di macchine o un utilizzatore finale, Wilson.ai è costruito apposta per te. Scopri i vantaggi.

Come funziona?
work-direction
Insegnagli ciò che deve sapere

Carica nuovi documenti per la formazione di Wilson.ai o rimuovi quelli esistenti. Utilizza la funzionalità Q&A al fine di aumentare le conoscenze di Wilson.ai.

work-direction
Personalizza il tuo Wilson.ai

Carica il tuo logo, scegli i colori e una rappresentazione personalizzata di Wilson.ai. Dagli un nome e il gioco è fatto! Avrai personalizzato il tuo assistente virtuale!

work-direction
Chiedi a Wilson.ai

È possibile utilizzare il filtro automatico basato su tag per concentrarsi sulla documentazione necessaria: una famiglia di prodotti, un particolare reparto, ecc.

work-direction
Valuta e correggi

Non sei soddisfatto della risposta? Nessun problema. Lascia che l’esperto corregga Wilson.ai in modo che impari e si migliori costantemente nel tempo.

work-direction
Verifica delle fonti

Verifica quali fonti sono state utilizzate per generare la risposta e il relativo punteggio. Accedi direttamente alla base documentale per una rapida consultazione.

work-direction
Gestisci utenti, gruppi e ruoli

Stabilisci chi può addestrare Wilson.ai e chi può utilizzare la chat. Associa a ciascun utente un “profilo” per consentirgli di accedere a una parte di conoscenza.

Con il portale web-based Wilson.ai Academy gli utenti amministrativi possono gestire la base di conoscenza in forma gerarchica, creare e personalizzare assistenti virtuali dedicati e assegnare autorizzazioni di accesso ad altri utenti, sia all’interno dell’organizzazione, sia a personale esterno, come i clienti.

La base di conoscenza e il vector storage rimangono in una sandbox cloud sotto il tuo diretto controllo. Wilson.ai è stato costruito per garantire la privacy e il controllo totale delle informazioni di tuo proprietà.

Grazie alla strutturazione gerarchica della conoscenza e alla gestione degli utenti per ruoli e gruppi, puoi creare un assistente virtuale personalizzato per ciascuna esigenza aziendale: supporto clienti, R&D e progettazione, operatori di linea, reparto vendite e così via.

Automatizza il caricamento della documentazione e integra in modo sicuro Wilson.ai nelle tue pipeline aziendali grazie alla REST API di Wilson.ai. Integra Wilson.ai nelle applicazioni aziendali esistenti fornendo un esperienza utente integrata.

Fatto per il mondo industriale
Integrabile

La chat è integrabile in qualsiasi applicazione: il tuo sito web, un’app mobile, un CRM, un’applicazione custom, un HMI a bordo linea 

Veloce

Apprende velocemente e in modo autonomo. Carica i documenti nella lingua orginale e dialoga in più di 100 lingue

Ordinato

Tramite la gestione gerarchica della documentazione, Wilson.ai assegna in modo automatico i TAG ai tuoi documenti

In evidenza
Partecipazione alle fiere MECSPE, SPS Italia e SPS Norimberga: Ampliando la nostra presenza globale nell’Industria 4.0

Partecipazione alle fiere MECSPE, SPS Italia e SPS Norimberga: Ampliando la nostra presenza globale nell’Industria 4.0

28 Mag 2024
What If – an interactive story about IIoT and AI

What If – an interactive story about IIoT and AI

Un'interessante storia interattiva che vede come protagonista un operatore alle prese con un allarme a bordo macchina.

22 Mar 2024
Ottimizzazione delle procedure di manutenzione: un caso pratico di sostituzione delle barre saldanti nel settore packaging.

Ottimizzazione delle procedure di manutenzione: un caso pratico di sostituzione delle barre saldanti nel settore packaging.

Tecnologie Industrial IoT, Generative AI e Virtual Reality in azione per risolvere la presenza di un'allarme a bordo macchina.

29 Feb 2024
Skip to content