Come l’intelligenza artificiale ottimizza l’onboarding aziendale
L’intelligenza artificiale ottimizza l’onboarding e la gestione della conoscenza aziendale, offrendo soluzioni innovative per accelerare la crescita organizzativa.
Alta pressione sul personale di customer service
Alto turnover di personale, mancanza di tempo per trasferire conoscenza
Tecnologie sempre più complesse e mancanza di competenze
Barriere linguistiche per l’accesso ai mercati emergenti
Grazie alla sua capacità di elaborare la conoscenza presente in azienda, si trasforma in un vero e proprio esperto di servizio clienti, R&D e ingegneria, di automazione, HR, vendite e molto altro!
Attualmente basato su algoritmi GPT-3.5 e GPT-4, consente un approccio multi-modello in modo che il cliente sia libero di scegliere.
Le ultime
grandi novità!
Wilson.ai ti permette di gestire più bot specifici per diverse aree della tua azienda, offrendo un supporto su misura per ogni esigenza.
Che si tratti di una domanda sulla busta paga, di informazioni dettagliate su un prodotto, o di assistenza per attività di manutenzione, ogni bot è progettato per rispondere in modo preciso e tempestivo.
Crea e personalizza ciascun bot direttamente dalle impostazioni, definendo il comportamento e i contesti d’interazione in base alle esigenze del tuo team o reparto. All’inizio di ogni nuova chat, scegli il bot più adatto per l’interazione desiderata e ottieni subito risposte pertinenti e mirate!
Gestire le tue conversazioni non è mai stato così facile!
Con la nuova funzionalità, hai tutto sotto controllo. Accanto alla finestra della chat, trovi sempre a portata di mano l’elenco delle conversazioni attive, permettendoti di passare rapidamente da una chat all’altra.
Inizia una nuova conversazione con un semplice clic e modifica i titoli delle chat per organizzare al meglio le tue interazioni. E per mantenere tutto ordinato, puoi archiviare le conversazioni che non ti servono più, mantenendo l’interfaccia pulita e funzionale.
Con Wilson.ai, identificare e interpretare contenuti visivi è un gioco da ragazzi!
Grazie a tecniche avanzate di parsing, puoi estrarre oggetti complessi da immagini, tabelle e scansioni, ottenendo risposte dettagliate e contestualizzate direttamente nella chat.
Carica file in oltre 9 formati (PDF, XLS, Word, …), e Wilson.ai li elaborerà senza difficoltà. Una volta processati, il contenuto estratto verrà visualizzato in un dialogo dedicato, completo di descrizioni chiare e precise, per garantire una gestione fluida e intuitiva dei tuoi dati.
Che tu sia un costruttore di macchine o un utilizzatore finale, Wilson.ai è costruito apposta per te. Scopri i vantaggi.
Con il portale web-based Wilson.ai Academy gli utenti amministrativi possono gestire la base di conoscenza in forma gerarchica, creare e personalizzare assistenti virtuali dedicati e assegnare autorizzazioni di accesso ad altri utenti, sia all’interno dell’organizzazione, sia a personale esterno, come i clienti.
La base di conoscenza e il vector storage rimangono in una sandbox cloud sotto il tuo diretto controllo. Wilson.ai è stato costruito per garantire la privacy e il controllo totale delle informazioni di tuo proprietà.
Grazie alla strutturazione gerarchica della conoscenza e alla gestione degli utenti per ruoli e gruppi, puoi creare un assistente virtuale personalizzato per ciascuna esigenza aziendale: supporto clienti, R&D e progettazione, operatori di linea, reparto vendite e così via.
Automatizza il caricamento della documentazione e integra in modo sicuro Wilson.ai nelle tue pipeline aziendali grazie alla REST API di Wilson.ai. Integra Wilson.ai nelle applicazioni aziendali esistenti fornendo un esperienza utente integrata.
La chat è integrabile in qualsiasi applicazione: il tuo sito web, un’app mobile, un CRM, un’applicazione custom, un HMI a bordo linea
Apprende velocemente e in modo autonomo. Carica i documenti nella lingua originale e dialoga in più di 100 lingue
Tramite la gestione gerarchica della documentazione, Wilson.ai assegna in modo automatico i TAG ai tuoi documenti
L’intelligenza artificiale ottimizza l’onboarding e la gestione della conoscenza aziendale, offrendo soluzioni innovative per accelerare la crescita organizzativa.
40Factory ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, riconoscimenti che testimoniano l'impegno continuo dell'azienda per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti e servizi.
Intelligenza artificiale: opportunità o minaccia? Tutto dipende da come viene utilizzato: padroneggiarlo significa trasformarlo in un alleato strategico.