SPS Italia 2024

Nuovo appuntamento a SPS Italia! Quest'anno vi aspettiamo all'interno del padiglione 7, stand B014 con le ultime novità.

28 Maggio 2024


SPS Italia rappresenta il punto di riferimento per l'industria intelligente, digitale e sostenibile. Dal suo debutto nel 2011, la fiera annuale offre un'importante piattaforma per discutere e affrontare le sfide più rilevanti nell'ambito dell'automazione industriale.

Noi di 40Factory, assieme ai nostri partner tecnologici Desys, vi aspettiamo dal 28 al 30 maggio nello stand B014 all'interno del padiglione 7 "Digital & Software". Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata e scoprire di più.

Sarà l'occasione per presentare ai visitatori la sua visione della fabbrica 5.0, focalizzata sull'Industrial IoT, sull'intelligenza artificiale generativa e molto altro ancora. Un elemento chiave sarà l'integrazione dell'assistente virtuale Wilson.ai con Industrial IoT MAT, per risolvere rapidamente i problemi e migliorare la produttività. Un altro punto saliente sarà il concetto di closed loop manifatturiero, con il monitoraggio degli asset direttamente a bordo macchina utilizzando la realtà aumentata. Tra i casi studi presentati ci saranno quelli di Macchi, Persico, Omet e Robino & Galandrino.
Per saperne di più, abbiamo intervistato Camillo Ghelfi, CEO di 40Factory.

Skip to content