Ritorna il secondo appuntamento di Machine Builder X, la serie di eventi promossa e organizzata da 40Factory.
In un panorama in cui la digitalizzazione degli asset industriali è più essenziale che mai, la trasformazione dei dati in valore diventa il catalizzatore per potenziare l'efficienza operativa, facilitare il ricambio generazionale degli operatori e adottare modelli di business innovativi basati su servizi.
Presso lo stabilimento AROL S.p.A. a Canelli (AT), metteremo al centro le tecnologie abilitanti Industry 5.0: IIoT, Generative AI e Realtà Virtuale.
Daremo voce ai veri protagonisti della trasformazione digitale: costruttori di macchine, utilizzatori finali e associazioni di settore. Ma non finisce qui: a Machine Builder X, sarai tu il protagonista!
Indossa il visore ed esegui un cambio formato su un tappatore AROL S.p.A., o risolvi un problema simulato su una confezionatrice ROBINO & GALANDRINO S.P.A. con l'ausilio di MAT, la nostra applicazione IIoT di raccolta e analisi dati; Wilson.ai, il nostro assistente virtuale, e la Tecnologia VR con documentazione visuale basata su Linkersys di Desys srl.
Assicurati il tuo posto, registrandoti qui.